La dirigenza di project44 rafforza la sua expertise nella catena di approvvigionamento
Milano, 19 aprile 2022 - project44, piattaforma leader della supply chain visibility, annuncia l’ingresso di Bart De Muynck nell'azienda come Chief Industry Officer, con l’obiettivo di migliorare la collaborazione e il coinvolgimento del settore e dei clienti e per orientare le strategie di prodotto e dei servizi di project44 sulla base della sua esperienza e interazione con il mercato.
“Una delle principali risorse del nostro team è la sua esperienza nel settore” ha dichiarato Jett McCandless, fondatore e CEO di project44. “Bart ha lavorato nell’ambito della supply chain per oltre 20 anni e offrirà una visione inestimabile mentre project44 continuerà a sviluppare le sue soluzioni nei mercati globali. Abbiamo ammirato il lavoro di Bart per anni; è uno dei principali sostenitori dei progressi tecnologici nella gestione della supply chain, il che lo rende l’uomo perfetto per project44”.
De Muynck si unisce a project44 dopo aver trascorso gli ultimi otto anni come vicepresidente e analista presso Gartner, dove la sua ricerca si è concentrata su processi di consegna, pianificazione dei trasporti, analisi, yard management e fleet telematics. Precedentemente, De Muynck ha trascorso 20 anni lavorando nei settori della supply chain, della logistica e della tecnologia in Nord America e in Europa, in aziende come PepsiCo, Elemica, Penske, GE e altre.
“Nel corso del tempo passato in Gartner ho conosciuto il team di project44 e ho constatato come la piattaforma stia facendo da apripista nel campo della supply chain visibility” ha affermato De Muynck. “Non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di unirmi a questo team e continuare ad evangelizzare la necessità e i benefici della visibilità nella catena di approvvigionamento”.
Oltre a lavorare a stretto contatto con i clienti, De Muynck interverrà agli eventi del settore, condividendo i suoi insight, i nuovi progressi della tecnologia e la sua esperienza nel settore. Continuerà ad offrire la sua leadership di pensiero e a parlare delle sfide che i professionisti della supply chain devono affrontare.
“Bart è uno dei pensatori più profondi e connessi in merito alle tendenze emergenti della supply chain globale. Come membro dell’executive team di project44, il network di supply chain più connesso al mondo, aiuterà a concretizzare la visione di Jett di realizzare una rete di orchestrazione centrale per l'economia fisica globale” ha aggiunto Craig Fuller, fondatore e CEO di FreightWaves.
Con oltre 860 milioni di dollari di investimenti, project44 sta eseguendo il suo piano di crescita strategica, compresa l'espansione della sua offerta in oltre 170 paesi e la costruzione della più grande rete di vettori con oltre 140.000 integrazioni di vettori multimodali. Project44 è al servizio di oltre 1.000 clienti, fornendo tracking in tempo reale, port intelligence e molto altro ancora.
Per conoscere Bart De Muynck è possibile registrarsi qui al prossimo evento Supply Chain LIVE di project44. Per ulteriori informazioni sui recenti annunci di project44 e sui prossimi eventi che prevedono la presenza dei dirigenti aziendali, controllare la pagina delle notizie.
Informazioni su project44
La missione di project44 è quella di far funzionare la supply chain. Come tessuto connettivo della catena di approvvigionamento, project44 gestisce la piattaforma di visibilità end-to-end più affidabile al mondo che tiene traccia di più di 1 miliardo di spedizioni all'anno per oltre 1.000 dei principali brand, tra cui le migliori aziende del settore manifatturiero, automobilistico, della vendita al dettaglio, delle scienze biologiche, degli alimenti e delle bevande, del petrolio, della chimica e del gas. Utilizzando project44, gli spedizionieri e i trasportatori di tutto il mondo aumentano la prevedibilità, la resilienza e la sostenibilità.
Leader indiscusso del mercato, project44 è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant, n° 1 nel FreightWaves FreightTech 2022, la Customer's Choice nel report Gartner Peer Insights Voice of the Customer. project44 ha sede a Chicago con un team diversificato che si estende su 17 uffici globali. Per saperne di più, visitate www.project44.com
Contatti stampa
Martina Palmeri – Alessandro Oliva